Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:46




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
mercato a cuneo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
grintosauro ha scritto:
io so solo che quando sono andato tra macon e cluny bourg an bresse ,alal fiera dei charolle a san cristof , sarei rimasto volentieri li...

vedere trasportare i bovini sui camion senza tettuccio sopra, un paese con solo 3 gg a settimana i negozi aperti , 10 persone tra vigili e gendarmeria , e un ordine da far invidia agli svizzeri .

buone le patate al forno con la bagna cauda e la besciamella sopra . per chi adora le lilliacee , come verdura un paradiso.


È il quadretto che sognavo anch'io per il mio paese, ora la paura è che ci arriveremo per forza, tutti con il rancore di non avercela fatta e intenti solo a rubare le galline del vicino. Peccato, sarebbe stato bello essere così dagli anni ottanta in quà ma ci siamo fatti incantare dalle meraviglie del progresso a tutti i costi, ora ci siamo dentro fino al collo e non se ne esce pagaiando sulle acque tranquille di un lago ma si devon tirar via delle bracciate da strappare i nervi e qualcuno si farà male per davvero. L'importante è non aver paura, in fondo, sono solo soldi, numeri insignificanti scritti su un pezzo di carta senza valore.


07/05/2009, 6:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
peccato dover dar ragione alla professoressa Caramellino ( uhela prof un saluto anche da qui , non si preoccupi mi ricordo le ultime sue parole come membro interno della commissione della matura :twisted: ) che alla lunga l'estetivizzazione paga di piu che intesitivizzazione degli investimenti.

Il problema nasce che noi paghiamo ancore il reddito dell'azienda su base statistica E OGNI ANNO E' IL 3% IN PIU...

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


07/05/2009, 7:46
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy