Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 2:35




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
CHIANINA/ROMAGNOLA/PIEMONTESE O BLUE BELGA?? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
guarda bordello a dicembre x fare un piacere a un amico ho comprato 2 incorci pmt su fris, di 100kg l'uno , al di al del fatto che qualcuno a casa mai ha urlava come un acquila , ora come ora non mi pento affatto di averli presi , non hanno avuto stres , ne dissenteria , ne sindromi polmonaii( ne virus ne pasturellosi) mangiano mcome maiali, a volte mangiano anch ela frina avanzata di altri box , fanno fuori pure la paglia di lettiera , insomma piu li guardo piu mi smebrano il ritratto della salute..

2 settimane fa ho rpeso 2 incroci di forma , come gentica , dentro c'e di tutto da belga al bara' , se va bene pure del pmt , avavavo 6 mesi il rpezzo mi sembrava ok , controlli di routine mi sembravano a posto .

uno dopo 3 gg glielo rispedito indietor e l'altro e' fionito all'ist zooprofilatitco: risultato: pasturellosi mal curata coccidiosi e vermi intestinali....

a da se che pure questo glielo tiro sul groppo , ma con la differenza che si apga pure 150euro di veteirnario ...



per cui nn impazzire x la razza ma augurati che sia sano..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


18/08/2011, 20:26
Profilo YIM WWW
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Sono perfettamente in linea con Grinto, credo che il numero dei capi che si andrà ad allevare non pregiudicherà certamente il tuo conto economico. Quindi "credo" sia fondamentale che sia SANO e che possa continuare ad esserlo da quando lo acquisterai alla sua macellazione.

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


19/08/2011, 12:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy