Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 19:50




Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
serial killer o predatore? 
Autore Messaggio
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
Auguri alla neo mamma e al piccolo. .anche al papà via. . . ;)

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


14/03/2014, 20:20
Profilo

Iscritto il: 21/12/2013, 0:16
Messaggi: 52
Rispondi citando
:D
Grazie ..siete gentilissimi


15/03/2014, 11:33
Profilo

Iscritto il: 15/08/2017, 17:46
Messaggi: 1
Rispondi citando
Buonasera. salve a tutti, vorrei rispondere anche se ormai il fatto è successo da molto tempo, perchè è capitata una cosa analoga anche a me, vivo in campagna, e ho la bellezza di 3 gatte grandi sterilizzate e due piccini, che in genere cacciano talpe topi animaletti vari, ma li uccidono, a volte li mangiano a volte no,

ieri sera, sento un verso squittante, non avevo mai sentito il verso di un leprotto prima d'ora, e corro davanti alla porta, incuriosite due delle mie gatti si avvvicinano, avevo già sentito questo verso 5 minuti prima, ma ho pensato a qualche uccello, ebbene mi vedo vicino alla porta di casa e come la apro scappa in casa a nascondersi, un mini leprotto... cucciolino,,, COMPLETAMENTE SCUOIATO!!! dal collo alla coda ed alle zampette.... cioè zampette pelose coda presente ma il corpicino dal collo alla codina, completamente scuoiato a carne viva,
non perdeva sangue era spaventatissimo!!!

essendo il 14 agosto, non sapevo cosa fare e non vi erano veterinari o cose simili nelle vicinanze che facessero continuati , quindi ho provato a spruzzargli un pò di acqua ossigenata, ed a metterlo al caldo in una scatola con dell'acqua e della paglietta.....
ma dall 1 di notte è morto intorno alle 10 del mattino, accasciandosi su un fianco... l'ho toccato ed era freddo anche se morto da poco, probabilmente lo shok o l'ipotermia, mi dispiace molto forse avrei fatto meglio ad ucciderlo, per non fargli passare ancora quelle ultime ore sofferenti, ma non è facile prendere certe decisioni :( ad ogni modo,,, sono abbastanza convinto siano stati i gatti.......

però mi chiedo, perchè scuoiarlo, sembrava un lavoro ben fatto, non aveva pezzi sparsi di pelo era completamente scuoiato, e ancora saltava a destra e sinsitra ( quindi ecco perchè il pelo , ritrovato poi oggi dall'altra parte del giardino) ma i gatti sono davvero cosi sadici , oltre che predatori?

lo avranno scuoiato perchè non piaceva mangiare anche il pelo? sarà stato un altro animale? forse una faina? le faine? sono pericolose per i gatti ? so che in genere attaccano galline e succhaino sangue e svuotano, come diceva la signora......


15/08/2017, 17:55
Profilo

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
Io lo scritto trecento volte e non mi stancherò di ripeterlo i gatti sono i principali predatori dei conigli, al secondo posto c'è l'uomo, seguono cani e tutto il resto. A me nell'arco di un anno i gatti di conigli me ne hanno uccisi a centinaia e parlo soprattutto di coniglietti in tenera età. Non adotterò mai un gatto nemmeno se mi pagano! Detto questo ritornando al coniglio scuoiato in cui è stata trovata solo la pelle se andiamo con la logica solo un umano può scuoiare un coniglio adulto. La tecnica dello scuoiamento l'ho vista fare negli allevamenti e non è cosa di animali!


16/08/2017, 11:58
Profilo

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
Comunque io consiglio a Valekrupp di piazzare videocamere dappertutto sono sicuro che esce fuori il predatore a due zampe!


16/08/2017, 12:04
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
anni fa avevo un gatto nero che si divertiva ad infilzare una sola unghie nel sedere delle rane , facendole urlare con uno stridio straziante, lo faceva con tutte le rane che trovava , ma senza ucciderle , unicamente per sentirle urlare.


16/08/2017, 22:34
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
comunque lo scuoiamento dal collo in giu senza brandelli, sa molto di sadismo umano .


16/08/2017, 22:42
Profilo

Iscritto il: 25/04/2016, 21:23
Messaggi: 559
Località: Roma (est)
Formazione: Perito
Rispondi citando
Girano molti predatori armati di coltello.
Dovessi incontrare un gatto in un vicolo con coltello alla zampa :shock: .
È impossibile che sia un predatore, sara qualche sadico che si diverte a far soffrire gli animali.

I miei gatti non toccano ne conigli ne colombi ne pulcini anche appena nati.
Si vede che li ho educati bene.


19/08/2017, 20:18
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
comunque valentina , facci sapere, perche comincio ad avere gli incubi di notte , mi incomincio gia a sognare jek lo scuartatore.


21/08/2017, 20:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy