Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 4:38




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Problema serio :i topi nei piccoli allevamenti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/10/2008, 19:32
Messaggi: 20
Rispondi citando
Salve a tutti.Volevo sapere se gli ultrasuoni contro i topi funzionano,qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo,.Qualche amico del forum può darmi qualche idea per combattere topi e topini.Il velenofunziona solo all'inizio poi non lo toccano più ,la colla idem, le trappole non le sfiorano nemmeno.sono disperato. grazie a tutti .


24/02/2009, 19:13
Profilo

Iscritto il: 28/11/2008, 21:43
Messaggi: 14
Rispondi citando
Ciao Renato io lavoro in un grosso allevamento di suini dove come tu ben saprai i topi non mancano . Da qualche tempo abbiamo dei buoni risultati in quanto nella nostra azienda ogni mese viene una ditta di derattizzazione e importante è cambiare tipo di veleno ogni 4 o 5 mesi in modo che non si abituino. Altro punto che fa venir da ridere ma a giudizio mio e di tutti i miei colleghi è ottimo è la presenza di gatti in azienda che oltre a mangiare qualche topo spaventano con la loro presenza queste fastidiose creature. Ti giuro in alcuni ambienti prima affollati dai topi da quando ci vivono i gatti non se ne vedono praticamente più. Saluti Marco


02/03/2009, 20:51
Profilo

Iscritto il: 01/03/2009, 16:04
Messaggi: 31
Località: cisterna di latina
Formazione: alberghiera
Rispondi citando
mio nonno usava una tavola un fustino e qualche avanzo, praticamenti prendi un tavola la appoggi al bordo del fustino naturalmente non troppo in verticale e dentro metti qualche avanzo di cibo....... ai suoi tempi funzionava......


02/03/2009, 22:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy