Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 9:41




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
ciao a tutti.problema con conigli orfani in allattamento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/04/2016, 16:29
Messaggi: 6
Rispondi citando
Ciao sono nuovo qui ed se qualquno mi puo aiutare...da 11giorni che sto allattando degli coniglineo nati ,fin a domenica mattina sembrqva andare tutto bene erano tutti vivi in 12 coniglieti..poi la sera ho trovato uno morto,poi lunedi un altro ed ieri sera la tragedia..mi stano morendo due tre alla voltae mi sobo rimasti vivi fin adesso solo tre...non so se sto sbagliando io ?li sto dando latte di capra intero con due tre goce di fermenti latici a lattobacili per una flora baterica sana...mi sembra strano perche sono durati 8giorni ed non e successo nulla e mo dimproviso li vedo schiatare come niete fose..li vedo che hanno delle convulsioni si ritira la pancia sotto le costole..tipo delle crisi..a volte sembrano morti denutriti a volte con la pancia piena..qulquno si e ripreso ma il giorno doppo non ce l ha fato...li sto danfo latte 2volte al giorno e da domenica che ho iniziato ad aumentare la dose da 2,5ml la prima settimana ad 5ml per l inizio di questa settimana...non so piu vome mi devo comportare perche ..se qulcuno e esperto mi faccia sapere qualcosa perfavore..ed in piu li strofino il cotone con del aqua calda per stimolarli a fare i bisogni,la pipi lo fanno tranquillamebte a volte non lo fanno..grazie florian


05/04/2016, 18:34
Profilo
Sez. Ovini
Sez. Ovini

Iscritto il: 16/07/2010, 15:13
Messaggi: 2610
Località: Ferentino (FR)
Rispondi citando
Ciao Florin,
come procede con i coniglietti rimasti ?


14/04/2016, 22:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy