Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 15:23




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
cercasi coniglio angora taglia grande o gigante 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/05/2016, 15:05
Messaggi: 20
Rispondi citando
salve a tutti,
mi sono appena iscritta e questo è la prima volta che apro un argomento.
Sto cercando una coppia di conigli angora per produrre un po di lana a casa cruelty free.
Sono 5 mesi che faccio ricerche ma probabilmente sbaglio qualcosa perche non ne ho trovati. Qualcuno di voi conosce qualche allevamento in italia o conosce qualcuno che ha gia dei conigli angora in casa che stanno x figliare ?? grazie a tutti in anticipo


14/05/2016, 15:17
Profilo

Iscritto il: 14/05/2016, 15:05
Messaggi: 20
Rispondi citando
mi sono dimenticata di scrivere che non sono una che si sveglia la mattina e decide di allevare conigli angora partendo dal nulla. Allevo gia conigli e galline a scopo alimentare. Lunica differenza e che questi due conigli angora che cerco li terrei in casa come animale da compagnia.


14/05/2016, 15:28
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Ciao.in francia dove partecipo con le lepri in autunno in genere ci sono diversi ANGORA sia bianchi che non.
se ti dovesse interessate vedo se riesco a reperire qualche contatto.
Andrea.


14/05/2016, 18:39
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
Friuli venezia giulia email associazione allevatori segreteria@aafvg.it chiedere contatto con l allevatore Strippoli franco
Bolzano Federazione Allevatori Cunicoli Alto Adige email kvs@rolmail.net chieder contatti con Thaler Stanislaus o Trenkwalder Andrea
Modena Associazione Provinciale Allevatori email apamo@farmit.com chiedere di Cavicchioni Alberto
Novara Associazione delle Provincie di Novara Verbano Cusio Ossola info@apanovco.it chiedere Campana Gian Carlo

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


14/05/2016, 18:44
Profilo

Iscritto il: 14/05/2016, 15:05
Messaggi: 20
Rispondi citando
grazie belgianhere,adesso vedo se riesco a reperirli con i contatti che ha dato roberto 1978. che manifestazione è in francia ? magari mi organizzo per un bel viaggetto in solitaria ..
grazie anche a te roberto 1978 per la risposta. proverò a contattare i contatti che hai dato sperando di trovare gli angora.

Grazie :)


15/05/2016, 0:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy