Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 23:25




Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Allevamento conigli rex 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Battista ha scritto:
Vorrei farvi notare una stranezza.
Tre messaggi sopra questo Francesca conferma la correttezza dell'azienda e fin qua tutto ok
francesca si è iscritta alcuni giorni prima e l'unico messaggio che ha postato e quello di lode nei confronti della ditta che tra l'altro è nominata per esteso e ancora nessuno ha corretto il messaggio togliendo la pubblicità in quanto vietato
Se quanto promesso da questi signori rispondesse a realtà avremmo migliaia di allevatori che ci si butterebbero a capofitto ed almeno altre aziende pronte a fare concorrenza in un mercato così redditizio ma questi continuano a fare volantinaggi e cercano di raccattare possibili o potenziali allevatori in giro per piazze e mercati
non vi dice nulla?
Alle mostre i campioni di questa razza vengono ceduti da allevatori iscritti Anci a prezzi che vanno da 35 a 45/50 € perchè comprare animali non identificati o identificabili a prezzi superiori?

Avevo notato anche io di Francesca ed ho dedotto si trattasse di una aderente a questa specie di azienda.....che di azienda ha ben poco, dalle informazioni che ho raccolto sembrerebbe più una specie di catena di Sant Antonio.

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


13/04/2014, 22:11
Profilo WWW

Iscritto il: 13/03/2014, 22:01
Messaggi: 11
Località: Forlì
Rispondi citando
ho avuto anche io la locandina all entrata di una fiera.. e ho passato 1 ora a ridere con mio padre....-... poi però mi è salita una gran rabbia...perché penso a quanta gente " cadrà nella trappola".. e ci rimetterà un sacco di soldi..... la prima cosa che ho notato nel volantino è che non c'è il cognome del titolare dell azienda... chissà come mai.......... ho proposto a mio padre un incontro con il signore.... cosi.. per farci 2 risate...


23/04/2014, 21:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2012, 20:53
Messaggi: 1589
Località: Tierno (TN)
Rispondi citando
Alla fiera di Montichiari giravano i volantini...ridicoli..
La verita è che c era gente interessata,mi spiace per loro :(
Sul volantino nessuna partita iva cognome titolare o altro...che gente..

_________________
Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!


27/04/2014, 17:31
Profilo

Iscritto il: 25/09/2015, 21:06
Messaggi: 1
Rispondi citando
La nostra esperienza con .... è stata dolorosa.
Pagato un gruppo di conigli di 5 femmine e un maschio € 1.932 (€ 1.800 + Iva 22% su € 600), ..... è di fatto sparita. Non sono venuti a prendersi i cuccioli, nè hanno sostituito una femmina deceduta. Dopo 3 mesi dall’acquisto, stanchi di nutrirli ed accudirli senza alcun ritorno, abbiamo liberato tutti i conigli.
Questo è quello che qui riportiamo con l’intento di impedire che altre persone di buona volontà vengano truffate dal Sig. Sxxxxxxxxxxx legale rappresentante di xxxxxx


27/09/2015, 11:15
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli
Avatar utente

Iscritto il: 29/06/2012, 13:53
Messaggi: 2176
Località: tarquinia (vt)
Rispondi citando
Ciao..purtroppo la storia si ripete e questo fa molta tristezza..
Pur capendo la tua delusione devo censurare i nomi per regolamento.
Cerchiamo cimunque di spandere la vice per far si che nn si ripeta piu la cosa..
Spero che prina o poi si ciminci a denunciare prr truffa questi signori e che la legge faccia il suo corso

_________________
La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini)
Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)


29/09/2015, 19:31
Profilo

Iscritto il: 23/05/2016, 22:52
Messaggi: 3
Rispondi citando
ciao ragazzo tieniti i soldi stretti che solo un fregatura.


16/06/2016, 23:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy