Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 6:20




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Colombo california non depone uova 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2014, 15:05
Messaggi: 607
Località: Siena
Formazione: perito agrario enologo
Rispondi citando
Frank85 ha scritto:
mi dispiace per Rosario71..speravo che almeno a te fosse finalmente andata per il meglio..e ti ringrazio per i commenti.cmq ho varie coppie di colombi e devo dire che questa è l'unica che mi sta dando problemi..ho un altra di california e mi hanno già fatto un bellissimo colombino nero.di uova non fecondate capita a volte..e quando si accorgono le abbandonano o le gettano dal nido. cmq Leonardo62 hai ragione.sto cercando un modo per non far cadere escrementi nell acqua..nel cibo ho risolto con quella mangiatoia dove inseriscono la testa per mangiare..per l acqua non so ancora come fare..la vaschetta con la sabbia me l hanno consigliata gli allevatori che me li han dati..non per il bagno,ma la mangiano

Fai come credi la sabbia ha granelli molto fini loro hanno bisogno di piccoli sassolini proprio come quelli del grit per digerire i semi che mangiano. Per dare il grit devi adottare una mangiatoia come quella delle granaglie dove infilano la testa e non sporcano il grit. Se stanno a contatto con le feci o gli vanno nell'acqua si ammalano.


24/06/2016, 20:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy