Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 11:05




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Cerco idee e collaboratori 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/11/2017, 19:49
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 26 anni che non opera in prima persona in attività agricole.
I miei genitori hanno da circa 25/30 anni un azienda agricola a livello familiare in provincia di Arezzo (toscana).
Io mi sono discostato dal lavoro di famiglia ed adesso che ho soldi da investire stavo giusto pensando di poter investire in questo settore.
Mi sto documentando un po' in giro da qualche giorno ed ho trovato il vostro sito.
L'investimento che vorrei fare è qualcosa che punta ad espandersi sempre di più (nei limiti del possibile), quindi per intenderci non voglio qualcosa che sia a livello familiare ma vorrei creare un qualcosa che renda infinitamente di più a livello di profitto.
Accetto idee, consigli e collaboratori !


03/11/2017, 21:16
Profilo

Iscritto il: 25/03/2013, 18:50
Messaggi: 1490
Località: molise
Rispondi citando
se lo sapevamo non venivamo a dirlo a te. Scusa la franchezza ma è gia difficile per i grandi imprenditori con centinaia di ettari e decine di anni di esperienza. E poi da come la vedo io l'agricoltura è diventeto un circolo vizioso, più investi e più attrezzature e manodopera serve, però poi non bastano i soldi, allora bisogna comprare altre cose , però per farle funzionare ci vogliono più operai, poi ci vogliono più mutui e per pagare questi mutui che ci vuole?


03/11/2017, 23:39
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Se si cercano collaboratori io sono disponibile ho 56 anni e direi ottima esperienza nel settore agricolo ( non in tutto ovvio ma in molte cose nato vissuto lavorato per decenni in campagna.. ) esperienza ottima anche nel settore giardinaggio ed altro .Per il resto si sa l'agricoltura rende poco ovunque tante spese poco incasso tasse alte e molta burocrazia perlomeno nella cosidetta italia.Se interessa dare una occhiata a miei annunci per il Sud-America .Saluti e buone cose a tutti


05/11/2017, 18:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy