Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:16




Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Vi presento buccia! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Non ho avuto per fortuna il bisogno di chiamare il vet, i cuccioli crescono, e' diventata una grossa pera! E' gonfia, noci grossissima, sembra che sta per scoppiare! E' da non crederci! Nell'attesa del parto ecco Buccia nel suo ruolo migliore... Chiedere cibo :lol: http://imgur.com/osCU7g3 http://imgur.com/MowtXbp e qui mentre si gode sul tetto della casetta, un pezzo di peperone giallo... http://imgur.com/8swoNEd http://imgur.com/6k4IKH4 e mentre cerca di afferrarlo.. http://imgur.com/coqiq1j spero che veramente questa notte partorisca, non ce la faccio più ad aspettare! Ancora sta arzilla e pimpante e, nonostante e' un pallone, niente segni di parto :( ma io aspettero' e vedremo che succede! :P


12/12/2013, 23:09
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Allora Buccia si e' un po sgonfiata e mi sono preoccupata ma i cuccioli si sentono! Allora non potendo andare di mattina perché' mia madre ha 2 cause grosse e lunghe abbiamo chiesto il favore di fare ecografia e visita di pomeriggio o sera allora domani alle 18.15 o meno o loro o io li chiamo e mi faccio dare la conferma se venerdì' posso portarla di sera o pomeriggio perché' dovevano chiedere all esperta in cavie che sta solo domani mattina + giovedì' e venerdì' mattina.
Vi aggiorno poi venerdì' nel caso.


17/12/2013, 22:08
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Ieri ho richiamato la veterinaria e mi ha detto che non più' venerdì' ma oggi devo andare con Buccia a fare la lastra e l'ecografia alle 17. Non sapeva dirmi l'orario ma alla fine si e' decisa. Sono passati secondo i miei calcoli 80 gg e anche se si sono accoppiati meno di 10 giorni dopo e' sempre in ritardo. Purtroppo la lastra la dobbiamo fare per forza arrivati a questo punto! Poi se e' ancora necessario faremo l'ecografia, vi faccio sapere se c'e' qualche cambiamento di programma e nel caso di come e' andata! :roll:


19/12/2013, 16:13
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
allora sono tornata in questo istante dal vet. C'era una fila immensa! Allora le hanno fatto la lastra e i cuccioli ci sono. Lei e' in salute e grossa che non vi dico. Forse in questi giorni ci darà' i cuccioli dicono. Poi lunedì' mi hanno detto di riportarla per tenerla monitorata! Povera Buccia! Poverina era impaurita ma nello stesso tempo si e' divorata tutta l'insalata. Probabilmente si e' accoppiata dopo anche piu' di dieci giorni forse 15! Anche se io non l'ho vista e' cosi. Speriamo bene! La lastra non me l'ha fatta vedere altrimenti ve la mettevo qui. Comunque, dai Buccia, Dai!


20/12/2013, 0:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
Dopo tutto lo stress a cui è sottoposta questa povera bestiola è un miracolo che riesca pure a dare alla luce figli normali... se nascessero blù o iridescenti non mi stupirei... :D

_________________
La vita è una lunga pazienza.


20/12/2013, 13:20
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao dany scusami se ti ho abbandonato un po di giorni,ma il lavoro mi tartassa e facio troppo tardi per sentirti..anche se l'anzia di sapere che succede non mi lasciava..comunque ho visto che va tutto bene e ci sbagliavamo sui giorni..fammi sapere !!


21/12/2013, 0:01
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ah dimenticavo..buccia è sempre più bella!!


21/12/2013, 0:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
prisca ha scritto:
ciao dany scusami se ti ho abbandonato un po di giorni,ma il lavoro mi tartassa e facio troppo tardi per sentirti..anche se l'anzia di sapere che succede non mi lasciava..comunque ho visto che va tutto bene e ci sbagliavamo sui giorni..fammi sapere !!


avercele tutti questo tipo di ansie... :D :D :D

_________________
La vita è una lunga pazienza.


21/12/2013, 0:16
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Magari ad averci solo quelle di ansie :( ..solo che il mio lavoro mi porta ad avere ansie soprattutto con gli animali :)


22/12/2013, 14:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
prisca ha scritto:
Magari ad averci solo quelle di ansie :( ..solo che il mio lavoro mi porta ad avere ansie soprattutto con gli animali :)


Lo credo, ma simili ansie necessitano anche di notevoli possibilità economiche, buon per lei che ne dispone. :D :D :D

_________________
La vita è una lunga pazienza.


22/12/2013, 15:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy