Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 11:55




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Tremorii nei denti............. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/02/2011, 15:09
Messaggi: 81
Rispondi citando
HO DA UN ANNO DELLE CAIE A PELO CORTO E ADESSO HO VOLUTO PRENDERE UNA A PELO RICCIO!
HO NOTATO CHE SBATTE I DENTI IN UN MODO STRANO E VIBRA è NORMALE PERKE CN QUEELLLE A PELO CORTO NON MI ERA AMI CAPITATO


08/10/2011, 11:06
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 11:39
Messaggi: 97
Località: Pienza (Si)
Rispondi citando
Sono i maschi che lo fanno! Probabilmente quello che hai preso è un altro maschio! Ci sono vari casi in cui lo fanno, uno è quando i maschi vogliono farsi sentire, cioè quando stanno per litigare per il posto do capobranco. uesto verso lo fa soprattutto il capobranco quando non va giù ciò che stanno facendo gli altri maschi e sta per mandarli via, oppure il capobranco lo fa quando c'è una cosa nuova che non conosce e si mette sulle difenzive (non ti morderà, non preoccuparti!) o perchè è intimorito o ha paura.
Probabilmente il tuo (che secondo me è maschio, visto che questo verso solitamente viene fatto dai maschi) ha solo paura, perchè si trova in un ambiente a lui sconosciuto e quindi nuovo con già altri "abitanti" con la loro gerarchia.
Spero di esserti stata utile!
Thaby.


12/10/2011, 13:00
Profilo WWW

Iscritto il: 28/02/2011, 15:09
Messaggi: 81
Rispondi citando
GRAZIE MI CAPITA ANKE QUANDO LO TENGO IN MAO..... PRIMA ERA IN UN POSTO MLTRO "BRUTTO" QUANDO LO PRESO ERA PIENO DI CROSTE (CHE CON DEL DISINFETTANTE HO CURATO) PROBABILMENTE E^ ANKORA IMPAURITO.....

GRAZIE!


12/10/2011, 21:52
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 11:39
Messaggi: 97
Località: Pienza (Si)
Rispondi citando
Probabilmente se era pieno di croste poverino gli davano noia gli altri maschi con cui stava e lui è rimasto traumatizzato, e magari oltre ad essere in un posto nuovo ha paura che gli altri lo mordano come probabilmente era successo in precedenza.
Thaby.


14/10/2011, 10:31
Profilo WWW

Iscritto il: 28/02/2011, 15:09
Messaggi: 81
Rispondi citando
ORA LO MESSO IN UNA GABBIA SEPARATA CON UNA FEMMINA............ :D :D :D
SPERO SIA FELICE


14/10/2011, 17:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy