Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 10:03




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
dubbi su cavie 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/04/2014, 11:42
Messaggi: 3
Rispondi citando
ciao a tutti!!!!ho preso una cavia femmina e per farle compagnia le ho preso un'altra femmina..cosi' mi disse il negoziante..ma dopo qualche giorno ho iniziato a vedere che quest'ultima faceva dei versi strani come un corteggiamento all'altra..quindi deduco che sia un maschio, inoltre ho visto diversi accoppiamenti fisici fra i due.
La femmina non vuole dentro la casina di legno dove dormono il presunto maschio..
Vorrei sapere, potrebbe essere incinta se si comporta cosi?


08/04/2014, 15:55
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao...il rumore che senti potrebbe essere anche due femmine che litigano..e non è detto che un'animale che prova con un'altro siano una coppia..prendi due cani maschi sembrano che si accoppiano ma è solo un maschio predominante che vuole sottomettere un'altro..oppure una delle due è gia in cinta e fa dei rumori per allontanare l'altra..comunque se uno dei due fosse maschio se ci prova dovrebbe essere gia sviluppato quindi se ti fai aiutare e lo metti sottosopra noterai i testicoli o facendo una leggera pressione li vicino dovrebbe esporre l'attributo...se riesci manda una foto del forse lui a pancia all'aria..!!!


10/04/2014, 19:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy