Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:40




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Urgentissimo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/08/2017, 23:31
Messaggi: 7
Rispondi citando
Ciao a tutti sono nuova del sito ho bisogno di un opinione io ho pecore e capre per passione le tengo perché sono appassionata di capre e pecore le ho in 2 recinti separati da una rete elettrosaldata più rete plastificata e fino a ieri non hanno dato problemi, ogni gregge faceva i fatti suoi e sono 2 anni che il becco e il montone coesistono pacificamente, ognuno copre le sue femmine e basta, il becco l'ho acquistato 2 anni fa e da 3 o 4 mesi ha preso il vizio di caricarmi quando entro nel recinto ma si ferma prima di colpire, infatti volevo fargli fare un ultima monta ma oggi pomeriggio al ritorno da una passeggiata ho sentito il mio becco urlare di dolore sono corsa al recinto e ho fatto una triste scoperta il mio ariete ha letteralmente spaccato la testa del becco che ora ha mezza testa molle con un corno che si muove ma non ha nessuna ferita esterna è solo l'osso interno. La mia vicina di casa quando mi ha vista nel recinto mi ha chiamata e ha detto che li ha visti lottare a testate della rete (cioè ognuno prestava dalla parte opposta della rete che ha subito non pochi danni) ha detto che sentiva i botti delle testate, adesso il mio becco se ne sta sdraiato nel riparo l'ho trasferito in stalla non mangia non si alza e perde sangue dal naso, dite che supera il trauma o troverò la spiacevole sorpresa grazie a tutti e scusate il lungo poema


27/08/2017, 23:49
Profilo

Iscritto il: 28/11/2016, 22:57
Messaggi: 144
Località: Lecco
Rispondi citando
Chiama subito stamattina il veterinario..
Mammamia ..così come hai scritto non lo vedo messo bene..
Facci sapere .
Un caro saluto


28/08/2017, 7:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando