Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 14:57




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
i grembiuli anti-accoppiamento funzionano? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Ti anticipo la mia versione e poi lascio spazio al moderatore della sezione, il pane è uno degli alimenti più graditi in assoluto, pensa che un bambino piccolissimo che prende solo latte non rigetta solo la mollica di pane: In situazioni di allevamento amatoriale, la mia opinione è che il riciclo deve essere una pratica e non solo del pane, naturalmente senza muffe, strani odori ... quindi fieni, pane e mais vanno bene, se disponi di questi, meglio se il fieno è di leguminose perché il pane e il mais sono poveri di proteine, saluti, Mario


18/09/2010, 13:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao Cristofolletto, per quanto riguarda l'alimentazione delle capre; io ho aperto un post informativo sull'alimentazione delle capre in gestazione che vale comunque anche per le capre che non sono in gestazione, quindi puoi somministrare il pane duro tranquillamente purchè in quantità moderate, lo puoi tritare e aggiungerlo ai cereali e al mais come dicevi tu.
Ciao.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


18/09/2010, 22:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy