Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 22:53




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Gruppo WhatsApp Capre 
Autore Messaggio

Iscritto il: 24/04/2018, 14:31
Messaggi: 1
Ciao a tutti!
Vorrei tentare di creare un gruppo whatsapp tra allevatori di capre per poter condividere informazioni, consigli e scambiare velocemente suggerimenti o materiali per migliorare la vita dei nostri animali (e anche la nostra!). Seguo da un anno delle capre in una zona "veterinariamente" malservita e a volte poter aver un riscontro rapido o un'esperienza di qualcuno che ne sa più di te può essere un supporto quanto meno psicologico.
Se qualcuno è interessato mi contatti.


24/04/2018, 14:43
Profilo

Iscritto il: 07/06/2010, 14:55
Messaggi: 5321
Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
Ciao,
prima di tutto benvenuto.
Ti consiglio di leggere il regolamento, e così comprenderai come mai devo chiudere questa tua discussione.
Oltretutto, se mi è consentito, reclamizzare un gruppo WhatsApp con gli intenti da te indicati lo trovo poco consono al contesto in cui reclamizzi tale iniziativa, visto che qui già da molti anni portiamo avanti discussioni proprio per...
Cita:
... per poter condividere informazioni, consigli e scambiare velocemente suggerimenti o materiali per migliorare la vita dei nostri animali (e anche la nostra!)

;) :D
Ergo, per noi sarà un piacere averti nella nostra comunità, e qui potrai trovare proprio quello che cerchi, proprio all'interno del forum, e proprio con gli utenti del forum. ;) :D
Tosco


25/04/2018, 3:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy