Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 12:49




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
dissetare capre 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/02/2016, 0:19
Messaggi: 19
Località: Rodengo Saiano
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Buona sera a tutti sono Nicolas e scrivo dalla provincia di Brescia ho adibito parte della stalla per ricovero di capre 3/4 capi che ho intenzione di acquistare visto che ho acqua corrente e tubi ed esperienza idraulica non mi manca voglio fare impianto per abbeveratoi.ma si possono usare i succhiotti per i maiali o quelli per i bpvini e' meglio.grazie a tutti per l'ascolto
..tanti complimenti per il forum


13/05/2016, 18:51
Profilo

Iscritto il: 13/05/2016, 18:56
Messaggi: 36
Rispondi citando
Ciao...le capre sono fastidiose a riguardo l acqua...vogliono solo acqua fresca e quando vogliono loro...ci sono abeveratoi simili a quelli dei bovini proprio per ovini...io o preso un secchio o fatto due fori per l entrata e l uscita e anno acqua fresca sempre pero io possego una sorgiva quindi costi zero...


13/05/2016, 19:57
Profilo

Iscritto il: 26/02/2016, 0:19
Messaggi: 19
Località: Rodengo Saiano
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Ti ringrazio della risposta.ho visto in fiera quelli appositi per caprini ma visto che 2 abbeveratoi da bovino quelli con linguetta da premere li ho magari vanno bene o i succhiotti per maiali in alternativa visto il basso costo.


15/05/2016, 1:43
Profilo

Iscritto il: 13/05/2016, 18:56
Messaggi: 36
Rispondi citando
Secondo me gli abeveratoi per bovini non vanno bene...cambia la molla all interno...per i ciugetti non so dirti...prova a costuirti una vaschetta con galleggiante come quella del bagno...andrai sul sicuro fidati


15/05/2016, 6:48
Profilo

Iscritto il: 26/02/2016, 0:19
Messaggi: 19
Località: Rodengo Saiano
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Ottimo consiglio..ho proprio tenuto da parte 2 galleggianti da wc.e già tempo fa mi era venuta questa idea.provvederò a creare qualcosa.stanotte sono al lavoro.qualche progetto sicuro da testare.speriamo bene.ciao grazie mille


15/05/2016, 14:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy