Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 11:44




Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
capre boere 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2010, 19:21
Messaggi: 975
Località: calabria
Rispondi citando
Sarebbero interessanti per fare incroci. Peccato non si trovino in italia a te che rese portano ?

_________________
Ciao a tutti !
Giuseppe.


29/01/2013, 13:13
Profilo

Iscritto il: 28/04/2012, 18:10
Messaggi: 67
Località: svizzera
Rispondi citando
Intendi di carne ? ...ehm :oops: , io non ne ho mai mangiato una, sono solo sa compagnia!! però sono puramente da carne, se vai a vedere sui siti americani, vedrai che bestioni: cerca su google Boer Goat !!
ciao Ale


ah a proposito degli incroci....tra un mesetto la mia incrocio camosciata-^toggenburg dovrebbe partorire i piccoli del caprone buren! :D


29/01/2013, 19:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2010, 19:21
Messaggi: 975
Località: calabria
Rispondi citando
HO visto dei video sembrano torelli ,dove le hai prese tu ?

_________________
Ciao a tutti !
Giuseppe.


01/02/2013, 16:18
Profilo

Iscritto il: 23/01/2012, 22:46
Messaggi: 162
Località: Ussita (MC)
Rispondi citando
Ciao,
ho visto il tuo bellissimo gregge...credo tu sia lo stesso ragazzo che ha l'unico allevamento disponibile qui su agraria.org .... infatti io stessa ti ho contattato! ;)
Sto cercando disperatamente qualcuno che abbia disponibilità di vendermi almeno una coppia di queste bellissime capre...anche perchè io sono nelle Marche, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, e qui ci sarebbero una MAREA di persone disposte ad acquistare alcuni capi (diciamo che anche il territorio è proprio adattissimo all'allevamento Caprino!!!), dopo che io stessa ho fatto una marea di propaganda alla razza! :lol:
Vorrei tanto creare una rete di distribuzione per rendere disponibili in tutta Italia (anche creando un "centro di moltiplicazione", dato che ho tempo e spazio!!!) questa razza bellissima e docilissima di capre, che ho avuto la fortuna di vedere solo una volta dal vivo, quando sono stata in Svizzera in "gita scolastica" con l'Università....


01/02/2013, 22:21
Profilo

Iscritto il: 12/05/2010, 23:59
Messaggi: 194
Località: brescia
Rispondi citando
AleBRAHMA95 ha scritto:
Sono una razza puramente da carne e penso che in Italia siano abbastanza rare, da quello che so nessuno le ha! le chiedono tutti a me ! ahhahaha ;) ,
di capretti dipende, ho avuto quella che ne ha fatto solo uno e quella che ne fa quattro ma circa una media di 2 o 3 capretti!

ciao,è sempre una cosa positiva allevare capre rare,ma nel nord italia ho un'amico che le alleva con discrezione.ciao


01/02/2013, 23:42
Profilo

Iscritto il: 23/01/2012, 22:46
Messaggi: 162
Località: Ussita (MC)
Rispondi citando
capretta66 ha scritto:
AleBRAHMA95 ha scritto:
Sono una razza puramente da carne e penso che in Italia siano abbastanza rare, da quello che so nessuno le ha! le chiedono tutti a me ! ahhahaha ;) ,
di capretti dipende, ho avuto quella che ne ha fatto solo uno e quella che ne fa quattro ma circa una media di 2 o 3 capretti!

ciao,è sempre una cosa positiva allevare capre rare,ma nel nord italia ho un'amico che le alleva con discrezione.ciao



Ciao Capretta66,
non so se hai letto il messaggio che ho scritto sopra (relativo alla mia DISPERATA RICERCA di capre Boere) :shock: ...il tuo amico ha disponibilità di capi? sarebbe un sogno per me, dopo tante ricerche infruttuose... :cry: fammi sapere se puoi, grazie mille in anticipo!


02/02/2013, 15:47
Profilo

Iscritto il: 12/05/2010, 23:59
Messaggi: 194
Località: brescia
Rispondi citando
ciao silvia,mandami se puoi il tuo cell in m.p,che ti contatto appena ho notizie.ciao


07/02/2013, 0:27
Profilo

Iscritto il: 09/08/2012, 21:58
Messaggi: 28
Rispondi citando
salve qualcuno che le conosce bene mi sa dire le dimensioni, perchè ho visto dei filmati e sembrano di taglia mediogrande, ma ho letto che pesano anche 135KG i maschi.
grazie


07/02/2013, 22:11
Profilo

Iscritto il: 23/01/2012, 22:46
Messaggi: 162
Località: Ussita (MC)
Rispondi citando
capretta66 ha scritto:
ciao silvia,mandami se puoi il tuo cell in m.p,che ti contatto appena ho notizie.ciao


Capretta66 scusa il ritardo! :roll:
Non mi funzionano i messaggi privati e non so perchè :cry: !!!! Non riesco a rispondere a chi mi contatta e non posso inviarne di nuovi...non so perchè :?: ...forse è la connessione col criceto a dinamo che ho quassù tra i monti... :roll:
ti lascio la mia mail, almeno quella la posso leggere!

silviabonomi2011@hotmail.it

grazie e scusa!


05/03/2013, 23:45
Profilo

Iscritto il: 04/04/2016, 10:21
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao, ho letto ciò che scrivi ed io come te le vorrei possedere per compagni di vita e assolutamente non per la macellazione. Se vorrai cedere qualche soggetto fammelo sapere... ne sarei felice!


06/10/2016, 21:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy