Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 14:56




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
capra incinta...AIUTOOOOOOO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/02/2017, 13:41
Messaggi: 4
SALVE A TUTTI,
sono appena iscritta a questo forum , vi scrivo perché sono una ragazza di 20 anni alle prime armi con 3 ADORABILIIIIIIIII capre camosciate.
due delle quali sono incinta e una SECONDO ME sta per partorire ma il problema e......QUANDOOOOOOOO????????
Allora la situazione e questa
1 Le mammelle sono più gonfie da quando ce l ho
2 la vulva si e gonfiata
3 in questi ultimi giorni ha sempre meno voglia di giocare e correre
MA...
1 non ha perdite di muco
2 provando a toccare le mammelle non esce colostro.

io sto cercando di riuscire a capire quando partorira da quasi 3 settimane vado la 100 volte al giorno la guardo e la riguardo cerco segnali... INSOMMA un ansiaaaaaa!!!!!
potete aiutarmi VI PREGOOOOO!!!!!


16/02/2017, 20:31
Profilo

Iscritto il: 04/02/2017, 15:40
Messaggi: 5
Calma, da quello che dici sembra che siamo vicini al parto. Per il colostro mi è capitato di mungerla la sera prima che partorisse ma non usciva niente, ma il giorno dopo (dopo aver partorito) ne aveva a volontà. Buona fortuna


16/02/2017, 22:19
Profilo

Iscritto il: 16/02/2017, 13:41
Messaggi: 4
ok.. allora speriamo.. ma VICINO quanto potra essere=???? anche un mese????? no giusto per regolarmi ahahahah =)
Scusa se faccio domande magari stupide ma non so piu che pensare.. a dir la verità ho pensato anche che fosse successo qualcosa al capretto dentro =(


16/02/2017, 22:49
Profilo

Iscritto il: 07/06/2010, 14:55
Messaggi: 5321
Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
MartiToni91,
è buona regola, quando ci si iscrive in un forum, leggerne il regolamento.
Dal tuo atteggiamento deduco che questo non sia avvenuto, e quindi mi pare giusto farti presenti alcuni passi di questo (che potrai comodamente leggerti qui http://www.forumdiagraria.org/regolamento.php ) ;)
Nel dettaglio:
Cita:
Utilizzare un titolo significativo quando si aprono nuove discussioni. Evitare titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".

Cita:
Evitare di scrivere i messaggi in caratteri MAIUSCOLI: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Cita:
Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting)

Cita:
Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.

E' per noi un grande piacere accogliere nuovi utenti, e nello specifico allevatori di questi bellissimi animali, ma ti prego di attenerti al regolamento.
Detto ciò, chiuderò questa discussione, poichè ti sei già inserita in un'altra con medesime richieste.
potrai chiedere e ricevere risposte direttamente lì.
Per tutti gli utenti, questo è il link dell'altra discussione dove MartiToni91 chiede il nostro parere.
http://www.forumdiagraria.org/caprini-f16/capra-gravida-a-quando-il-parto-t60865.html

Tosco


18/02/2017, 1:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy