Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 10:03




Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Pitbull addestrarlo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/10/2015, 11:24
Messaggi: 883
Località: capri
Rispondi citando
ennesima notizia tragica.

Roma, 4 apr. (askanews) - Una donna di 52 anni e il figlio di 27 anni sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione di Hannover, nel Nord della Germania. Con tutta probabilità ad ucciderli è stato il cane di famiglia, uno Staffordshire-Terrier, un animale da combattimento.
"Secondo le prime perizie del medico legale la donna di 52 anni e il figlio di 27 sono stati uccisi dal cane", si legge in un comunicato della polizia tedesca riportato da Bild. Ad allertare la polizia è stata la sorella del 27enne che, non essendo riuscita a contattare i familiari, è andata a casa e ha visto dall'esterno il fratello in un lago di sangue. I vigili del fuoco hanno dovuto catturare il cane con un laccio prima di poter entrare nell'appartamento.
Lo Staffordshire Terrier è una razza canina di taglia media, il cui peso si aggira sui 15 chilogrammi.

_________________
se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)


04/04/2018, 12:24
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
io credo che la pazzia , non sia solo una patologia umana ma puo colpire qualunque animale, da un cardellino ad un cane , il mio amico , ha un cane di quella razza da 5 anni , ed addirittura gli sono entrati i ladri in casa, oltre a quello ha anche un rottweiler , che quando esce lo tiene in garage, bene , 1 primo era in casa ed ha lasciato entrare tranquillamente i ladri , mentre il secondo gliappena aperta la porta del garage gli ha strappato i pantaloni , ma sono riusciti a chiuderla subito. poi esistono cani che per un motivo o un altro attaccano i padroni senza ragione , io credo che accada per attacchi di follia, certo che se uno avesse un chihuahua pazzo, non farebbe notizia perche i danni sarebbero minimi, ma accade anche con quella razza


04/04/2018, 15:57
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
amelanchier ha scritto:
ennesima notizia tragica.

Roma, 4 apr. (askanews) - Una donna di 52 anni e il figlio di 27 anni sono stati ritrovati senza vita nella loro abitazione di Hannover, nel Nord della Germania. Con tutta probabilità ad ucciderli è stato il cane di famiglia, uno Staffordshire-Terrier, un animale da combattimento.
"Secondo le prime perizie del medico legale la donna di 52 anni e il figlio di 27 sono stati uccisi dal cane", si legge in un comunicato della polizia tedesca riportato da Bild. Ad allertare la polizia è stata la sorella del 27enne che, non essendo riuscita a contattare i familiari, è andata a casa e ha visto dall'esterno il fratello in un lago di sangue. I vigili del fuoco hanno dovuto catturare il cane con un laccio prima di poter entrare nell'appartamento.
Lo Staffordshire Terrier è una razza canina di taglia media, il cui peso si aggira sui 15 chilogrammi.

................................ :?
si va bene,ma è come dire che se uno ammazza la moglie per tradimento ,tutti i mariti traditi ucciderebbero la moglie e questo non è vero :lol:
ripeto,razze con un passato da combattimento vanno sapute tenere
ma ora a dire che TUTTI i cani di una determinata razza sono pericolosi è sbagliato e non veritiero !
il punto è solo uno:
vuoi una razza di cane ""impegnativa""?
devi sapere che bisogna impegnarsi e non solo dargli da mangiare


05/04/2018, 9:43
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
e verissimo maxy ogni razza va educata a secondo della sua indole, sia da compagnia che da guardia, e per questo che io ho sempre detto , prima di prendervi un cane , fatevi un minimo di cultura su che cane state prendendo e adeguatevi a educarlo seguendo consigli di esperti, anche fosse un ibrido , cercare sempre se possibile di sapere di incrocio si tratta e allevarlo di conseguenza


05/04/2018, 15:22
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
certamente,prima di tutto una cultura generale canina,poi su una determinata razza ;dopo di che,magari,andare a vedere qualche allevamento e sentire i pro e i contro di una razza :D
per esempio,io volevo prendere un segugio ma..............con la loro indole da cacciatori incalliti ,poteva essere un problema il dover inseguire un segugio che fiutava una pista :lol:
poi magari perderlo e stare col fiato sospeso se mi ritornava :roll:


06/04/2018, 9:33
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
molti cani , prendono una pista e si esaltano al punto di non sentire neanche il richiamo del padrone , ma dopo un po fanno la pista al contrario e tornano sempre indietro se il padrone non li punisce


06/04/2018, 15:21
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
max62 ha scritto:
molti cani , prendono una pista e si esaltano al punto di non sentire neanche il richiamo del padrone , ma dopo un po fanno la pista al contrario e tornano sempre indietro se il padrone non li punisce

........................si ma i pericoli sono tanti :?
(auto,veleni ecc.....)


06/04/2018, 16:05
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
sono daccordissimo con te, purtroppo qua vicino a me , nel basso canavese ci sono maledetti maniaci che buttano bocconi avvelenati nei prati, per il momento non ho problemi perche il mio zeus ha a disposizione quasi 2000 mq di giardino recintato alto e sempre sorvegliato da me e dai miei vicini oltre che dai loro cani , che sono sempre allerta, ma ho paura quando sara piu grande e lo portero a passeggiare in mezzo ai boschi che confinano con il mio terreno, perche non ha ancora perso il vizio di masticare tutto cio che trova come tutti i cuccioli di questa eta e non riesco ad insegnargli di smetterla


06/04/2018, 19:33
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
comunque riguardo ai pitbul dei miei vicini che come vedono qualcuno diventano vere belve, 1 in particolare , il piu vecchio che ha 6 anni, sono riuscito con i biscottini ad insegnargli a calmarsi e ad accettare la mia persona, al punto che il padrone mi disse, ma come mai, a te non ti abbaia neanche , sei l unico che puo avvicinarsi alla recinzione, il problema e che sono cani che nessuno gli da mai ordini, praticamente messi in giardino a fare la guardia e abbandonati a se stessi di fare quello che vogliono senza essere calcolati, mai un gioco, mai un complimento o un minimo ordine di educazione, ecco quelli si che sono diventati cani che se escono dal giardino possono essere molto pericolosi


06/04/2018, 19:42
Profilo

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
max62 ha scritto:
comunque riguardo ai pitbul dei miei vicini che come vedono qualcuno diventano vere belve, 1 in particolare , il piu vecchio che ha 6 anni, sono riuscito con i biscottini ad insegnargli a calmarsi e ad accettare la mia persona, al punto che il padrone mi disse, ma come mai, a te non ti abbaia neanche , sei l unico che puo avvicinarsi alla recinzione, il problema e che sono cani che nessuno gli da mai ordini, praticamente messi in giardino a fare la guardia e abbandonati a se stessi di fare quello che vogliono senza essere calcolati, mai un gioco, mai un complimento o un minimo ordine di educazione, ecco quelli si che sono diventati cani che se escono dal giardino possono essere molto pericolosi

............................è questo il problema dei cani pericolosi: i loro padroni che li buttano in giardino e li li lasciano!!!!!! :evil: :evil:


06/04/2018, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy