Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 2:24




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Canarini 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/02/2015, 19:15
Messaggi: 13
Rispondi citando
Buona sera a tutti sono entrato a far parte da poco di questo magnifico forum che mi aiutato in tantissime occasioni. A casa oltre a vari animali come le galline nane tengo una coppia di canarini ( ho scoperto che erano maschio e femmina solo qualche giorno fa) li ho da qualche anno e ora vivono in una voliera alla aperto dall' estate scorsa. Da quando li ho si sono sempre beccati e scansati. Uno sapevo che era maschio perche lo sentivo sempre cantare l' altro è stato sempre un mistero nessun negoziante ha saputo scovare se era maschio o femmina. Ultimamente dopo varie ondate di freddo la temperatura si sta alzando e le giornate durano più a lungo non so se sia stata magia oppure illusione i due canarini si sono accoppiati ( io sconvolto) dopo anni di litigi hanno finalmente deciso di accoppiarsi . ero sorpreso anche dal maschio che magicamente imboccava la femmina questo non era mai successo. Prima di accoppiarsi la femmina raccoglieva pezzetti di piume o altro e li metteva nella mangiatoia cosí ho aggiunto il nido e in poco tempo lo hanno fatto.( ancora oggi aggiungeva qualcosa la femmina) non ho mai avuto pulli di canarino e non so nemmeno se le uova le faranno ma spero tanto di si. Vorrei avere tutti i consigli possibili ho aggiunto anche del pastone all' uovo. E se potrei mettere delle foto come faccio ( ho il cellulare) grazie a tutti so che Mi risponde rete in tanti :P ah e un ultima cosa ho ancheuna coppia di diamanti mandarino ( potrei parlarne qui che anche loro hanno problemi)


20/02/2015, 22:47
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67579
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Per inserire le foto (da PC) leggi qui:
problemi-con-il-forumdiagraria-org-f51/inserire-immagini-foto-nei-messaggi-t924.html

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


21/02/2015, 15:19
Profilo WWW

Iscritto il: 18/02/2015, 19:15
Messaggi: 13
Rispondi citando
Grazie mille finalmente ho capito come fare il problema è che le immagini sono troppo grosse


22/02/2015, 22:50
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67579
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Devi ridimensionarle un po'.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


23/02/2015, 8:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy