Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:57




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Fiera di Napoli 2011 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/11/2010, 12:15
Messaggi: 17
Località: Sabaudia (LT)
Formazione: tecnico delle industrie meccaniche
Rispondi citando
ho provato a cercarti ma quando sono passato li davanti non ti ho visto mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchere con te


01/03/2011, 13:22
Profilo

Iscritto il: 30/05/2011, 15:56
Messaggi: 15
Rispondi citando
Ciao Giovanni , quando sara la prossima fiera ? io sono un bulgaro (residente in Italia) con il mio socio (bravo ragazzo italiano ) cerchiamo opportunità a portare qua animali vivi dalla Bulgaria ( buffali, vitelli , mucche da latte ) Animali buoni , sani ( anche in gravidanza ) con tutti documenti necessari. Anche razze differenti / Bulgarian Black Pied ,Holstein,Jersey, Bos taurus brachycerus ,Bos taurus primigenius / e razze locali. Cerchiamo qua persone interessati a comprare una quantità di animali .. ( anche rivenditori. Dove troviamo posto incontrare questi personi ? GRAZIE in anticipo ...


Allegati:
телета.jpg
телета.jpg [ 10.63 KiB | Osservato 1239 volte ]
04/06/2011, 11:27
Profilo
Sez. Bufali
Sez. Bufali
Avatar utente

Iscritto il: 28/02/2010, 20:54
Messaggi: 765
Località: Salerno
Formazione: Dott. in Scienze della Produzione Animale
Rispondi citando
Beh per alcune delle razze da te citate in Italia il mercato non è un gran che fiorente...la Bulgaria è allettante più che altro per l'approvvigionamento di materie prime (soprattutto mais in granella).
Cmq se so qualcosa ti informo


05/06/2011, 8:22
Profilo

Iscritto il: 30/05/2011, 15:56
Messaggi: 15
Rispondi citando
Grazie Giovanni , noi proviamo a fare un affare in regula , e no per una sola volta ... secondo me la unica differenza è che in Bulgaria tutto costa meno di qua ( tenore di vita e piu basso ) Per ci'o ce anche differenza nel prezzo. Possiamo cercare sempre razze , piu ricercati qua ( sono sempre vicini ... isempio : la razza Marchigiana corrisponde a nostra - "marrone < fiume Iskar > bestiame" (fiume Iskar = famoso fiume in Bulgaria).
noi seguimo gli Vostri consigli in futuro per le razze , con quali possiamo cominciare ...
Grazie , Buona giornata !!


06/06/2011, 15:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy