Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 12:18




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
svezzamento asinello di un anno 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2010, 20:00
Messaggi: 37
Località: valderice
Rispondi citando
CIAO A TUTTI, MANCO DA TANTO ma vi leggo sempre molto volentieri....Camilla la mia asinella ha avuto, nel frattempo 2 gravidanze, 2 maschi Eros e Artù che ha un anno. vorrei sapere,visto che il piccolino è stato separato dalla madre cosa deve mangiare,lo stesso cibo che mangia un asino adulto o va integrato con altro? ancora volevo sapere se il piccolino devo farlo castrare visto mio figlio ha due bambini piccoli, crescendo può essere pericoloso, io vorrei evitare..ma così mi hanno detto.... che rischi si corrono non facendolo castrare? grazie anticipatamente, a presto


02/09/2016, 14:29
Profilo WWW

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:cry: Non corri alcun rischio: a parte che ogni operazione e' sempre un rischio..Ma stai tranquilla andra' tutto bene, e se non ti serve uno stallone e' meglio castrarlo perche' intero puo' diventare difficile da gestire.


03/09/2016, 9:18
Profilo

Iscritto il: 28/08/2016, 15:07
Messaggi: 74
Località: Canossa (re)
Formazione: diploma agotecnico
Rispondi citando
dagli da mangiare come agli adulti e se vuoi un po di cereale (mais orzo fioccati) gli può dare una spinta in più visto che è nel periodo dello sviluppo ma senza esagerare. io con i miei tutti gli anni li svermino sia gli adulti che i piccoli... e per quanto riguarda la castrazione è meglio farlo subito perche più si aspetta e più è facile che non cambi di carattere


15/09/2016, 21:18
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:P pero' di solito si aspettano i 18 mesi.Quando sono scesi i testicoli.Farlo prima puo' rendere il puledro pauroso e insicuro.poi come sempre va da soggetto a soggetto.


16/09/2016, 9:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy