Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 12:19




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Asina che non accetta il piccolo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2012, 11:55
Messaggi: 126
Località: Pian Camuno BS
Rispondi citando
Buongiorno a tutti
Venerdìsera una mia asina ha partorito per la prima volta. La mattina dopo l'ho trovata sola e senza asinello. Dopo un po che cercavo l'ho trovato poco fuori dal recinto, probabilmente alzandosi ha perso l'equilibrio ed è finito fuori. Li ho messi assieme e in un primo momento lo ha seguito bene. Però dopo alcune ore ha smesso di guardarlo e lo scalcia se prova ad avvicinarsi. Adesso lo stiamo attaccando noi ma è difficilissimo lei continua a scalciare ed è anche pericoloso per noi. Ora sono chiusi assieme in stalla ma non vedo nessun miglioramento.qualcuno mi sa aiutare? Grazie.


19/06/2017, 7:30
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:oops: IL vet. cosa dice? Ha assunto il colostro? E' un po' il problema delle primipare. E dargli il latte in polvere con il biberon.E' molto scomodo pero'.


21/06/2017, 9:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2012, 11:55
Messaggi: 126
Località: Pian Camuno BS
Rispondi citando
Il veterinario dice di insistere con la mamma, con molta molta fatica lo sto facendo ma mi rendo conto che non ha latte a sufficienza. secondo me la prima poppata è stata fatte ad almeno 10 - 12 ore dal parto. Questa sera vedo ma ho molte preoccupazioni. Di intraprendere un allattamento artificiale sinceramente non me la sento, sia per motivi pratici che economici.


21/06/2017, 16:11
Profilo

Iscritto il: 12/01/2017, 14:16
Messaggi: 70
Rispondi citando
insisti insisti e insisti!


29/06/2017, 19:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy