Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 3:43




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Le Epsilon 'Y' 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/07/2015, 11:47
Messaggi: 5
Rispondi citando
Ciao. Sono inglese e sto imparando italiano, se ti piace, si prega di correggere i miei errori, grazie. Sono nuovo a questa vita di l'ape ma vorrei imparare tutto ce posso. Ho sentito qualcosa di le epsilon in la cera, infatta ce le api preferiscono le telaini in una certa positionze, non e importante quale direcione la una in il centro ma tutto de loro a la destra con la epsilon a la destra e a la sinestre, a la sinestre. In questo modo, le api sono di pui rilassato. Che qualcuno con informazione? Io so quasi niente, sono un principiante complettamente! Grazie.


15/07/2015, 15:10
Profilo

Iscritto il: 26/11/2011, 18:47
Messaggi: 1945
Località: SouthWest Montana
Rispondi citando
Hello Shelley.
Nobody better than me can understand the difficulties of writing in a foreign language. However, despair not!
Please run your posts through a grammar and spellchecker (such as https://translate.google.com/" target="_blank).
It shows courtesy and it will make your experience more pleasant and fruitful.
Best regards
Maddmax

_________________
Termopili 480 AC
Poitiers AD 732
Vienna AD 1683


15/07/2015, 19:35
Profilo
Sez. Api
Sez. Api
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2010, 20:30
Messaggi: 3917
Località: Cisterna di Latina
Rispondi citando
Ciao Shelley, benvenuta nel forum dei contadini!
Anch'io, come Maddmax, posso dire: chi meglio di me può capire la difficoltà di scrivere in una lingua straniera, quindi non ti preoccupare.
Per quanto riguarda il tuo quesito, mi pare una ca... ehm, ...stroneria. Mi sono proposto da tempo di fare luce sulla questione lasciando alle api la libertà di costruire senza la costrizione di un foglio cereo, intero o striscia che sia, ma non ho mai avuto il tempo per farlo. Volendo, possiamo anche approfondire l'argomento.