Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 11:22




Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
eretici 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/03/2014, 14:46
Messaggi: 118
Rispondi citando
chiedo scusa, per la "mia incursione",ma volevo avere delle informazioni: sono un amante della natura e della biodiversità, era quindi la mia intenzione cercare di aumentare il numero delle api selvatiche ma non so come fare. ho capito questo, e vorrei averne conferma: per aumentare il numero delle api selvatiche dovrei acquistae delle arnie e delle famiglie di api, e aspettare la loro sciamatura, giusto? la vostra idea è interessantissima e penso che nella vita ci sia bisogno di sognatori, grazie


30/04/2016, 18:27
Profilo

Iscritto il: 23/07/2010, 1:10
Messaggi: 55
Formazione: Diploma tecnico industriale
Rispondi citando
Ho avuto modo di leggere questa interessantissima conversazione, sono passati un bel po' di anni e mi piacerebbe sapere come è proseguito il lavoro di MaddMax, purtroppo con l'avvento dei social i forum stanno perdendo di rilevanza, ma come ben testimonia questo topic, con lo strumento dei forum si arriva ad un livello di discussione infinitamente più costruttivo e interessante.
Si hanno notizie di MaddMax e del suo bellissimo "eretismo"?

_________________
"Povero non è chi possiede poco, ma veramente povero è chi necessita infinitamente tanto e desidera, desidera, e desidera sempre di più"


15/12/2019, 21:56
Profilo

Iscritto il: 26/11/2011, 18:47
Messaggi: 1945
Località: SouthWest Montana
Rispondi citando
Ho avuto modo di conoscere il Dr. Pistoia che mi ha anche gentilmente regalato una copia della nuova edizione del suo Libro della Rivelazione.
Devo fare pubblica ammenda e riconoscere che la Nuova Dottrina e L’ Apicoltura Eretica sono ormai largamente sovrapponibili. Interessanto il concetto di Arnia Cattedrale.
Forse si sarebbero potuti discutere i pregi ed i limiti delle diverse razze di api e dei loro incroci … magari nella prossima edizione.
Lo consiglio vivamente con il suggerimento di capirne le line guida olistiche

_________________
Termopili 480 AC
Poitiers AD 732
Vienna AD 1683


30/11/2020, 18:36
Profilo
Sez. Api
Sez. Api
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2010, 20:30
Messaggi: 3917
Località: Cisterna di Latina
Rispondi citando
Hey, bentornato Maddmax!
Come vanno le tue api?

_________________
http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura

Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)


30/11/2020, 23:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 14:44
Messaggi: 1090
Località: Taranto(lavoro), Terlizzi(abitazione)
Formazione: Ingegnere navale
Rispondi citando
Maddmax1 ha scritto:
Ho avuto modo di conoscere il Dr. Pistoia che mi ha anche gentilmente regalato una copia della nuova edizione del suo Libro della Rivelazione.
Devo fare pubblica ammenda e riconoscere che la Nuova Dottrina e L’ Apicoltura Eretica sono ormai largamente sovrapponibili. Interessanto il concetto di Arnia Cattedrale.
Forse si sarebbero potuti discutere i pregi ed i limiti delle diverse razze di api e dei loro incroci … magari nella prossima edizione.
Lo consiglio vivamente con il suggerimento di capirne le line guida olistiche


Sei tornato in Italia per farti regalare il libro da Pistoia?

Volpone!!!


15/12/2020, 14:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy