Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 18:01




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
CERCO SOCIO/A APICOLTURA LUCCA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 30/01/2014, 15:28
Messaggi: 12
Rispondi citando
Buongiorno a tutti,
Sono una "aspirante apicoltrice" di Lucca, ho iniziato due anni fa con un corso di APICOLTURA organizzato da una associazione locale delle mie zone, mi sono documentata in seguito con diversi libri e pubblicazioni e ad oggi, con un pò di errori ed esperimenti, sono arrivata ad avere 7 arnie.
Da tempo nutro questa passione che vorrei tanto realizzare!!!
So benissimo che non sarà per nulla semplice ma ci voglio lo stesso provare ..... mi ritengo una persona determinata, concreta con tanta voglia di documentarmi e di imparare !!!! Per questo cerco SOCIO/A che abbia la mia stessa passione e che sia disposto/a ad impegnarsi per un progetto lavorativo a lungo termine. Una persona che come me, abbia voglia di intraprendere questo percorso e mettersi in gioco, con serietà e con tanta voglia di lavorare con le api .La prossima stagione vorrei infatti ampliare il mio apiario, ma avrei bisogno di una persona disponibile a darmi una mano e a mettersi in società. :D


Chiara


05/10/2015, 19:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/05/2011, 15:38
Messaggi: 813
Località: Capannori, Lucca
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
Sto ragionando da tempo se aprire o meno la partita IVA per tutta una serie di ragioni.
Da tre anni a questa parte ho sempre mantenuto 15 arnie a regime e venduto tutti gli sciami prodotti durante la stagione (quest'anno ne ho fatti 32) tranne 4 o 5 lasciati durante l'inverno come ruote di scorta/rimonta per la primavera successiva.
Questo numero, essendo praticamente da solo ad occuparmene ed avendo già un'altra attività, mi permette di seguirle con la massima cura e non mi "obbliga" ad acquistare tutta una serie di attrezzature altrimenti necessarie. Resta il fatto che la voglia di crescere invece ci sia...

Possiamo provare a parlarne. Mandami via pm un tuo recapito, così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...

Giosué


05/10/2015, 22:38
Profilo

Iscritto il: 30/01/2014, 15:28
Messaggi: 12
Rispondi citando
ciao !!
come faccio a contattarti in privato ? così ti lascio un recapito e ne parliamo !!

chiara


06/10/2015, 11:18
Profilo

Iscritto il: 30/01/2014, 15:28
Messaggi: 12
Rispondi citando
okkkk trovatoooo !!


06/10/2015, 11:20
Profilo

Iscritto il: 29/04/2014, 2:41
Messaggi: 65
Località: Massa
Rispondi citando
Ciao io invece sono di massa, mi manderesti un link o contatto di chi tiene i corsi? Grazie


22/10/2015, 21:28
Profilo

Iscritto il: 28/02/2016, 22:16
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao
Hai già trovato il socio/a?
Di quale zona di Lucca sei ?
se ..sei amcora alla ricerca mi puoi contattare
caterina.papera@gmail.com


28/02/2016, 22:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy