Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 11:33




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
CERCO cavallo in regalo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
diucchy ha scritto:
perdonami ma che vuol dire mp??

messaggio privato ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


21/04/2012, 17:51
Profilo

Iscritto il: 08/06/2010, 23:05
Messaggi: 193
Rispondi citando
Salve diucchy, ti ho scritto un MP
Ciao
Marco


21/04/2012, 21:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2010, 15:00
Messaggi: 128
Località: Piemonte - Canavese (To)
Rispondi citando
MP=messaggio privato
in basso a sinistra trovi un tastino con scritto mp e ti porta a scrivere direttamente sulla mia casella di posta elettronica, così se sei interessato posso darti numero di cellulare della proprietaria del cavallo, non metto numeri personali in un forum, ti sembra??? Fammi sapere se ti interessa...

_________________
...la vita non è aspettare che la tempesta passi, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


23/04/2012, 12:50
Profilo

Iscritto il: 04/01/2011, 21:04
Messaggi: 18
Rispondi citando
ciao, com'è andata a finire col cavallo in regalo? lo hai trovato? Un mio amico ha un castrone di 11 anni trottaore bellissimo e buonissimo e credo che lo regalerebbe se va a stare bene. Ora il cavallo si trova in provincia di Caserta quindi valuta il costo van. Ha passaporto, coggins e vaccinazioni tetano influenza


29/04/2012, 12:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2012, 22:20
Messaggi: 61
Rispondi citando
scusate il silenzio ma stavo aspettando una risposta e nel contempo non avevo neanche la possibilità di connettermi!
trovato il cavallo!
vi ringrazio della pazienza!
ciao!


03/05/2012, 23:43
Profilo

Iscritto il: 12/11/2012, 0:57
Messaggi: 1
Rispondi citando
REGALO CAVALLO per passeggiate/compagnia

Per Diucchy o qualsiasi altra persona interessata!! Regalo un cavallo da sella italiano di anni 20, insanguato...ma buonissino e docile. E' un bel cavallo che da giovane ha corso in pista, poi l'ho comprato io , utilizzandolo solo ed esclusivamente per passeggiate. Qualche anno fa causa trasferimento e problemi di tempo, lo regalai ad un centro per malati di mente che lo dovevano usare per ippoterapia, ma il progetto non è mai partito...ed ora mi hanno avvertito che se non trovo un'altra sistemazione a breve lo daranno ad un commerciante...per farne carne....!
Il cavallo benchè anzianotto è sano, non viene montato da qualche anno, ma è stato sempre in un grande recinto e in poco tempo si può di nuovo metterlo in forma, ripeto...per passeggiate,nel rispetto dell'età. Non sa come si tirano calci ed è molto tranquillo. Visibile a Cortona (Arezzo), e pur di salvarlo sono disposto a pagare il viaggio del trailer a chi lo dovesse prendere!!
Tel 328.4918398 mail: tornasolecortona@libero.it

GRAZIE GRAZIE

Fabio


12/11/2012, 15:44
Profilo

Iscritto il: 10/04/2012, 11:01
Messaggi: 495
Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
Rispondi citando
Io il mio lo regalo, faccio una fida, vuol dire che fra tot anni se voglio me lo riprendo. E' scalzo (e tale deve rimanere) ed è sdomo, in caso dimmi la zona e fammi sapere.

_________________
L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]

Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla


15/11/2012, 20:15
Profilo

Iscritto il: 30/12/2016, 2:32
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ho letto il tuo post, so che è del 2012 ma se sei ancora interessata io ho un cavallo in pensione a Roma, puoi scrivermi sull email lallypu@libero.it


30/12/2016, 2:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy