Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 16:19




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Alimentazione ovaiole 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
AuroraM ha scritto:
Nuraghe82 ha scritto:
Aurora,con la mangiatoia a pedale azzeri il problema dei topi


Ti ringrazio molto, del suggerimento, Nuraghe, e in effetti ci avevo già pensato, ma in questo tipo di mangiatoia possono mangiare solo una per volta... e io ho 12 Isa, + 3 moroseta, più la tacchinella, che mangiano tutti insieme... Quante ne dovrei comprare? Dubito che si mettano a fare la fila... :(


Aurora oltre alla mangiatoia a pedale metti il numero elimina code come alle Poste.......... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Francescoli


02/05/2018, 22:23
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2011, 12:46
Messaggi: 379
Località: Ragusa
Formazione: Diploma
Rispondi citando
grazie per le risposte, il mio problema è lo speco, io uso le rastrelliere cosi non ci vanno con i piedi dentro solo che con il becco buttano fuori quello che non gli piace sprecando tanto mangime. che soluzione potrei trovare per evitare di buttare tutto questo mangime? da premettere che sono 12 livornesi bianche e 8 isa, la mattina riempio le rastrelliere di mangime, il pomeriggio do un po' di granaglie come pascolo non sempre perché ne ho poco e devo dare il tempo che l'erba ricresca.


04/05/2018, 11:16
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
FrancescoLi ha scritto:

Aurora oltre alla mangiatoia a pedale metti il numero elimina code come alle Poste.......... :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma quanto è spiritoso, questo ragazzaccio!!! :evil: :lol: Io dico davvero... le mie Nelle quando porto loro da mangiare si affollano come pazze, e dispongono di due mangiatoie belle grandi, con una a pedale si uccidono... Davvero non saprei come regolarmi, ce ne vogliono 3 o 4? Per non parlare del fatto che Thelma e Louise, le moroseta, già fanno la fila e mangiano dopo le Nelle (Isa), ho paura che con la mangiatoia a pedale non mangerebbero mai. Certo, però, che risolverei il problema di dover tutti i giorni togliere e levare dai pollai le mangiatoie per non ritrovarmi piena di topastri...


05/05/2018, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy