Switch to full style
Rispondi al messaggio

pecore arrivate da 4 giorni

12/09/2016, 15:34

Salve a tutti spero che qualcuno possa darmi dei consigli.da circa 4 giorni mi hanno regalaro 2 pecore.una avra'circa sei mesi, l altra un anno.
le domande in questione sono:
1:la pecora di un anno si comporta in modo strano.il vecchio propietario mi aveva detto che era un po' deboluccia perche' le altre pecore non la lasciavano mangiare.
ormai da 4 giorni con me sembra non muoversi molto.e' come se fosse sempre stanca.mangia, beve e fa cacca normalmente.
2ggi ho provato a legarle per farle uscire un po' e la piu' piccola con la corda e' una pazza.
qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come abituarla alla corda?

Re: pecore arrivate da 4 giorni

15/09/2016, 22:45

perché non prendi la rete elettrificata con corrente cosi stanno libere senza corda? occhio a legarle, con la corda si possono strangolare fidati dalla poca esperienza che ho..

Re: pecore arrivate da 4 giorni

17/09/2016, 16:33

l'idea di un filo elettrico attorno casa non mi piace molto.pian piano mi sto chiudendo l orto e il giardino.la corda era perche'si abituino anche a cambiare prato.
la pecora strana ieri e' morta.si e'paralizzata,non si e'alzata piu'.per due giorni ha continuato bere con una siringa poco pero' qualcosa la beveva e poi niente ha lasciato questo mondo.hai un idea della causa della morte?

Re: pecore arrivate da 4 giorni

03/10/2016, 20:39

se non escono subito è perche hanno paura dagli qualche giorno per abituarsi...la pecora che ti è morta forse ha mangiato troppo.
Rispondi al messaggio