Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 21:20




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Limone con frutti e foglie malate? cosa fare? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
Ed allora alla Fine siamo in accordo ...forse...poichè sono stati presentati ,,,molti lavori presentati per esempio agli esami di Abilitazione alla professione ,Tesi di Laurea e di Diploma , articoli etc.etc ed ormai si discute dell'uso del sapone molle in agricoltura con dati scientifici alla mano nelle riunioni tra case produttrici e rappresentanti del prodotto con interventi dei vari Prof. Universitari e dei Migliori Professionisti e non solo in Sicilia per esempio riunione della Dow agro science a Trapani l'anno scorso una delle riunioni a cui sono stato invitato ...e potrei elencartene a iosa ...comunque il prodotto dimenticavo di dirti che sia registrato come Insetticida ...o Corroborante( quello a cui mi riferisco io) è soggetto ad iva anzi questo proprio perchè non classificato ancora dopo anni al 22%....ti faccio un altro esempio è da una vita che si parla della Tristeza in Sicilia dai tempi di mio padre decano dell'ordine con il Numero 10 di iscrizione dopo la caduta del Regno e la venuta della Repubblica ... ebbene mio padre lavorando con i Francesi non utilizzava nel Nord Africa il porta innesto principe che era l'arancio amaro ...oggi dopo quasi 60 anni forse e neanche si incomincia ad impiantare su Poncirus , Citrange ma ancora molti parlano nei manuali Scientifici di Arancio Amaro dopo la distruzione della piana di Catania ...ecc... quindi lasciamo stare certi medoti scientifici che durano 60 anni ... per l'utilità di certe industrie e dei loro meschini e venali interessi e non degli agricoltori ...potrei citarti anche l'annosa purtroppo diatriba sempre in Sicilia tra i portinnesti Paulsen ed i franchi di piede ... che qualcuno vorrebbe addirittura riportare in auge ...ma che te lo dico a fare ...scientificamente :o :shock: :? ...forse tu sei fra quelli che non mangia il Lardo di Colonnata ... perchè qualche scienziato imbecille ha pubblicato dalla UE che bisogna abolire tale produzione .. ...io ti dico che i dati sono stati ripetuti su varie colture dagli Agrumi agli ortaggi ai fiori per passare al sesamo e non c'è niente di unico ed irriproducibile od assegnato al caso ...ma tu mi rispondi come quei medici che si rifiutavano di dire che i nostri militari in kossovo si erano ammalati di tumore per l'uranio impoverito ...perchè non cerano dati scientifici a supportare le loro falsità ma intanto morivano ...chiuso il discorso ... rimani nelle tue idee anche perchè siamo usciti abbondantemente off topic .. io Tanto dovevo in Scienza e Coscienza


14/01/2018, 11:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy