Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:34




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Prossima Abilitazione Agrotecnico 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/01/2017, 14:10
Messaggi: 15
Rispondi citando
Buongiorno a tutti. Il mio percorso di studio a Scienze Naturali si è basato sullo studio e la ricostruzione degli antichi paesaggi mediante analisi pollinica (riconoscimento del polline antico). Avendo frequentato l'Istituto Agrario la parte di meccanica, estimo e zootecnia non mi risulta sconosciuta. Per quanto riguarda il tirocinio sono assolutamente d'accordo, sto provando a chiedere in giro ma qui a Roma è molto difficile. Ho incontrato poca collaborazione "istituzionale", e non parlo di persone che stanno esercitando la professione....L'eventuale lavoro da preparare verterà nel campo dei Fitofarmaci visto che ho conservato il libro di Fitopatologia ed Entomologia Agraria.
Buona giornata a tutti


28/03/2017, 9:37
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
Ciao Paolo ..parla con l'Albo degli Agrotecnici ed Agrotecnici laureati ..di Roma ... prenota il corso gratuito propedeutico all'abilitazione ...li troverai molti nuovi tuoi prossimi colleghi provenienti da tutto il Lazio ...e potrai fare nuove " amicizie " professionali ...nel contempo chiedi all'Albo di Roma se c'è uno studio che ti possa far fare un pò di pratica anche se esente ...come sai però la collaborazione è gratuita ... in bocca al Lupo ...e che viva ;-)


28/03/2017, 15:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy