Switch to full style
Esame di abilitazione, esercizio della libera professione di Agrotecnico, Perito agrario, Agronomo e Forestale
Rispondi al messaggio

Concorso“Dottore Agronomo, progettista del cibo sostenibile”

16/05/2017, 10:49

Scadenza presentazione domande 10 giugno 2017

La figura professionale del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale ha assunto sempre di più negli ultimi anni una forte connotazione di progettista del cibo sostenibile e di modelli di sviluppo per la qualità della vita. In particolare al Dottore Agronomo e al Dottore Forestale competono le attività volte a valorizzare e gestire i processi produttivi agricoli, zootecnici e forestali e a tutelare l’ambiente ed il paesaggio.
E sempre di più viene richiesto al dottore agronomo e al dottore forestale di adottare innovative soluzioni progettuali, di pianificazione e best practice che siano in grado di ottimizzare i processi produttivi lungo tutte la filiere agroalimentari, difendendo i principi di una produzione sostenibile e duratura, che soddisfi le necessità globali garantendo al contempo la salubrità delle produzioni, la salute ed il benessere del pianeta.
Il Bando determina i tempi e le modalità di partecipazione al concorso premio, la fase di selezione dei progetti e della gestione del concorso fino alla individuazione dei vincitori che saranno premiati durante il Congresso nazionale che si terrà a Perugia dal 5 all’8 luglio.

Informazioni e modulistica di partecipazione: http://www.conaf.it/node/117173" target="_blank

Re: Concorso“Dottore Agronomo, progettista del cibo sostenib

17/05/2017, 7:06

Ho twittato:
https://twitter.com/AgrariaOrg
Rispondi al messaggio